Homtom HT70

Vi parliamo ora del nuovo cellulare Homtom HT70. E’ da qualche mese che si trova nel mercato italiano, per la precisione da febbraio.

Si tratta di un cellulare molto ben realizzato che monta il collaudato sistema operativo Android 7.0 che è stato dotato per la circostanza con tutte le patch in materia di sicurezza.

Vediamone le caratteristiche costruttive .

Quindi il cellulare in questione di una doppia fotocamera 13 + 2 Mega Pixel che è dotata anche di flash. Buona anche la risoluzione della telecamera secondaria che dispone di 8 Mega Pixel.

La memoria segue il solito schema di memoria dotato di 4GB di Ram + 64 GB. Al pari passo con i cellulari di fasci alta. In aggiunta trovate un ulteriore slot microSD.

Il Chipset del Homtom HT70 è il collaudato MediaTek MT6750T dotato di un performante Octa Core con 1,5 Ghez.

Ottima la capacità della batteria con 10 m Ah per conversazioni lunghe e ricariche medie dopo diversi giorni.

Il cellullare  Homtom HT70 ovviamente bordless ha uno schermo HD da circa sei pollici per una risoluzione massima di 720 x 1440 pixel.

Altre caratteristiche interessanti del cellulare sono sicuramente Bluetooth 4.0 , lettore impronte digitali, MP3, e altro ancora. Il tutto viene offerto a un prezzo medio di 160 euro.

Caratteristica che piu’ salta all’occhio , il buon livello di finitura  del cellulare Homtom HT70 anche della confezione che certamente non si pensa si possano avere ad un prezzo relativamente contenuto.

Caratteristiche Tecnica HomTom HT70

  • Display –6 pollici tipo Iris Recognition (FHD 1080P)
  • Processore MTK6797 (Helio X20) Deca Nucleo
  • Memoria interna 4GB + 32GB
  • Sistema Operativo Android 7.0 Nougat
  • Accessori Principali GPS, AGPS, Bluetooth, WI-FI, 4 LGT, Lettore digitale delle impronte, Lettore MP3
  • Miglior Prezzo di Vendita su Amazon

 

Foto HomTom HT70