E adesso dedichiamo questo articolo a Ecosia un motore di ricerca che si sta facendo largo su un mercato molto competitivo e dominato da Google.Un mercato quello dei motori di ricerca dove hanno difficoltà ad esprimersi siti come bing e Yahoo che hanno alle spalle importanti organizzazioni.
La particolarità di questo motore di ricerca Ecosia è quello di essere un motore di ricerca ecologico. Già avete capito bene con i guadagni che questo motore di ricerca fa piantano alberi
Perchè scegliere Ecosia come motore di ricerca
In questo senso il motore di ricerca rispetto allo scorso anno ha avuto un incremento di circa 229.06%.I progetti di riforestazione di Ecosia si sono principalmente focalizzati in Colombia, Etiopia, Burkina Faso.
Ad oggi grazie a questo motore di ricerca nel mondo sono stati piantati circa 2 milioni di nuovi alberi. E stanno progettando di creare una centrare solare per la produzione di energia elettrica.
Insomma non solo è una validissima alternativa ad altri iper blasonati motori di ricerca. Il suo utilizzo è estremamente semplice e i risultati veloci e attendibili. Insomma tenete questo motore di ricerca nella sua giusta considerazione. Consigliato Ecosia