E veniamo adesso a parlarvi dei cellulari che vedremo nei prossimi mesi . Insomma i più evoluti che usciranno da qui a dicembre gennaio 2018. Dato che le principali case produttrici di cellulari hanno già iniziato a mostrare le loro novità.
Tutti i cellulari di nuova generazione presenteranno caratteristiche molto innovative a partire da display allungati, fotocamera doppia e tecnologia OLED con cui saranno costruiti. Sistemi di riconoscimento facciale, scansione dell’irride , realtà virtuale, intelligenza artificiale saranno i nuovi must dei prossimi cellulari. Ma vediamo nello specifico quali saranno questi nuovi cellulari.
Aggiornamento il nuovo articolo sui nuovi cellulari del 2018 lo potete trovare qui-—> I cellulari in uscita nel 2018
Samsung Galaxy Note 8
Praticamente già in vendita dato che uscirà il prossimo 28 agosto punterà su tecnologia e Brand e si posizionerà al top della gamma dei Note. Avrà un display da 6,3 pollici , una risoluzione pari a 2160 x 3840, SO Android Nougat Processore Samsung Exynos 8895, Fotocamera primaria da 13 Mbixel e memoria espandibile fino a 256 GB.
LG V 30
Mentre il 31 agosto uscirà il nuovo gioiellino di casa LG ossia il V30. Anche lui disporrà del sei pollici Amoled e Android Nougat per una risoluzione pari a 1440 x 2880 . Memoria fino a 64 GB e espandibile fino a 256 M. Mentre il processore sarà il collaudatissimo Snapdragon 835
Huawei Mate
Un pò in ritardo ma sempre in tempo utile arriverà il nuovo top gamma della Huawei e si chiamerà Mate. Il suo arrivo sul mercato italiano è previsto per il prossimo ottobre intorno al 10.Caratteristiche simili ai precedenti con novità il nuovo processore HiSilicon Kirin 970 con caratteristiche principali minori consumi e elevate prestazioni. Con questo prodotto dovrebbe inoltre fare la sua entrata nel mercato l’Intelligenza Artificiale con dei software prodotti in proprio.
Apple iPhone 8
Sempre a ottobre , data da definire è previsto sul mercato italiano l’arrivo dell ‘iPhone8. Con questo nuovo cellulare la APPLE ha voluto decisamente stupire. Sistema Operativo iOS11. Processore Apple A11 . Telecamera 12 Mps con zoom 2x e mappatura 3d. Rilevamento ambientale, scomparsa di tutti i tasti, realtà virtuale aumentata.
Google Pixel 2 e Pixel 2 XL
Sempre a ottobre uscirà il progetto di Google con caratteristiche simili a quelli già citati ma con Google Assistant, Google Daydream , sensori sulla scocca , display on e altro ancora.