Site icon Noir Solutions

Pronto il Web Writer l’applicazione per scrivere testi SEO

Il Web Writer è un’applicazione che aiuterà appunto gli scrittori nell’indicizzazione del testo.
Il fine ultimo per cui questo software è stato creato è quello di rendere godibile quello che scrivete ad un motore di ricerca.
Che poi è il fine ultimo che ogni scrittore di siti cerca di raggiungere. Ossia fare in modo tale che l’argomento che sta trattando sia bene indicizzato dal motore di ricerca. Ossia in una parola che l’articolo in questione rispecchi tutti i parametri SEO.

Il primo obbiettivo del Web Writer

 


Ma Web Writer sarà molto di più. Da un lato infatti individuerà le parole esatte dette keywords ,  da sottoporre al motore di ricerca in modo che l’articolo rispetti i già citati parametri.
Dall’altro lato il testo risultante sarà tale che dovrà risultare godibile anche per gli utenti che lo leggeranno.

Questo ha un duplice scopo. Il primo ovviamente è che piu’ il testo risulta godibile e piu’ rimarrà a leggerlo.

Questo di conseguenza aumenterà esponenzialmente la capacità di conversione dei banner presenti e i principali motori di ricerca come Google , Bing e Yahoo ne terranno conto nella loro indicizzazione.
Il lancio di una versione Beta è prevista per questo autunno, la versione definitiva però dovrebbe entrare in funzione verso l’aprile del 2018.

Ovviamente Google non prende di buon occhio il Web Writer. E’ quindi possibile che a sua volta introduca algoritmi di penalizzazione verso chi utilizza questo rivoluzionario software.

Exit mobile version