Vediamo adesso questa interessante guida che ci aiuterà a creare un feed o multi widget un widget singolo feed con gli elementi del feed scorrimento è immediata grazie Feed Google Ajax API. È sufficiente immettere il nome del sito e clicca generare il codice, è giusto che semplice.
Esso consente di scegliere tra tre tipi di widgets, verticali, verticali e orizzontali sovrapposti. In ogni caso si possono inserire più URL, sarà ruotare gli elementi feed di ogni feed. Per default la funzione show 5 elementi da qualsiasi feed, ma che può essere cambiato se lo si desidera. Lo stile del widget può essere modificata anche con i CSS. La parte migliore è che non c’è bisogno di fornire URL dei feed, basta digitare il nome del sito e verrà automaticamente scopre URL dei feed.
Una volta che hai finito con i feed, cliccare generare il codice, ora copia incolla il codice nelle vostre pagine web. Potrebbe essere necessario firmare-up per la Google Ajax Feed API per la chiave API.
Se si desidera mostrare un widget feed con più URL, ma non sapete come fare che Google Ajax Feed API è la soluzione semplice ed efficiente.